Lo sapevi che con Spotter guadagni se condividi un parcheggio?

Oggi con Spotter puoi guadagnare subito grazie al parking sharing! Da marzo a Milano è infatti attiva la promozione "Riempi il cerchio". Non ci credi? Scarica l’App e guardalo con i tuoi occhi.



Guadagnare con il Parking Sharing: si oggi è possibile!

Con Spotter fare parking sharing è semplicissimo: tramite l’apposito tasto blu “Condividi” pubblica il parcheggio che stai per lasciare indicando l’orario ed alcune informazioni sul parcheggio (quali ad es. posizione, grandezza e tipo di parcheggio). A questo punto il gioco è fatto: hai ottenuto subito una prima ricompensa!

Ebbene sì! Spotter con la nuova promozione in App “Riempi il cerchio” ti premia per il solo fatto di aver condiviso l’informazione sul tuo parcheggio, a prescindere che la stessa venga poi effettivamente acquistata da un altro utente.

Se poi dopo che hai pubblicato il parcheggio attendi pure l’altro utente e gli lasci il parcheggio, verrai premiato doppiamente (ottenendo subito 1 € da spendere in Buoni Amazon e Gift Cards). Caro amico, non stai sognando, è tutto vero!


Quanto si guadagna con Spotter?


La risposta è semplice: più si condivide e più si guadagna! Entrando nel dettaglio, come abbiamo già detto precedentemente, Spotter ti premia con 1 sPoint (equivalente di 1 € spendibile in Buoni Amazon e Gift Cards).

Ed è qui che molti di voi si saranno fatti la domanda: ma cosa succede se nessuno compra il mio parcheggio? Ecco la risposta! Se nessuno acquista il parcheggio condiviso, Spotter ti premia comunque con 1 “miniSpoint”, ovvero, tecnicamente, 1/10 di sPoint.


Tuttavia, se abbiamo condiviso con almeno 10 minuti di anticipo il parcheggio, l’utente guadagnerà 2 miniSpoint. Spesso inoltre Spotter aumenta i minisPoint e gli sPoint ottenuti, con promozioni a tempo e così via.



Come sbloccare le tue ricompense?


Le ricompense sono visibili nell’apposita sezione in App chiamata “Saldo in App – sPoint” ed una volta cliccato sul pulsante “Ottieni la ricompensa” potrai subito spendere i tuoi sPoint per ottenere Buoni Amazon e numerose Gift Cards.




E’ proprio vero guadagnare con un App non è mai stato così facile come con Spotter!




In alternativa, potrai sempre convertire i tuoi sPoints in seSterzi per ottenere a tua volta informazioni su altri parcheggi. In questo modo potrai usufruire del nostro servizio a 360 gradi gratuitamente!


Attenzione a non fare il furbo: Spotter ci tiene molto alla propria Community!

Per evitare possibili abusi, il Team di Spotter ha deciso di limitare la promozione “Riempi il cerchio” solamente per un limitato numero di volte all’ora (1 volta) e al giorno (5 volte).


Inoltre per ottenere la ricompensa l'utente che condivide l’informazione deve essere presente nel luogo del parcheggio (verifica tramite GPS) e se l’informazione dovesse risultare non veritiera (caso in cui un altro utente acquista l’informazione ma non conferma il buon esito della transazione) l’utente perderà tutti i MinisPoint sino a quel momento accumulati.



Tutto chiaro? Cosa aspetti? Scarica l'App ed entra anche tu nella Community di parking sharing più grande d'Italia! Per guadagnare con Spotter, non dimenticarti di condividere con il tasto blu il tuo parcheggio! E ricorda, se segnali 10 minuti prima il parcheggio, otterrai una doppia ricompensa 😉

19 views

Spotter è un’App di sharing di parcheggi, che ti permette di condividere, di trovare parcheggio e di ottenere ricompense come Buoni Amazon e Gift Cards.

Spotter è un marchio registrato di proprietà di Mcube Srl.

Sede legale: corso Lodi 31 – 20135 Milano (MI), Italia
P. IVA: 10607830964

Spotter Facebook
spotterinstagramlink
spotterlinklinkedin

©2020 by MCube Srl