Ecco dove parcheggiare il sabato sera a Milano!

Ecco dove parcheggiare il sabato sera a Milano!

Stai pensando anche tu oggi è sabato sera e non troverò mai un parcheggio a Milano? Questa domanda ce la siamo posta un po tutti nel tempo e ci perseguita ogni weekend.

Vediamo dove è possibile trovare un parcheggio a Milano.


Dove trovare parcheggio a Milano

Ora la prima domanda che ci si pone quando si viene a Milano il weekend è dove trovare parcheggio. Ecco qui i posti dove trovare parcheggio a Milano:


1) stazione della Metro capolinea: qui è sicuramente più facile trovare parcheggio. Unico problema è la distanza dalla propria destinazione e il fatto di dover prendere la metro. Se anche a te non piace arrivare all'appuntamento con una ragazza tutto sudato e puzzolente, questa soluzione non è fatta per te.


2) parcheggiare in un autosilo: questa soluzione non sempre purtroppo premia. Infatti a Milano il prezzo per un'ora di autosilo può costare addirittura sino a € 10. A questo punto mi chiedo se convenga parcheggiare in doppia fila e prendere la multa (naturalmente non fatelo!).


3) parcheggiare in divieto di sosta: soluzione molto diffusa tra i milanesi che vogliono farsi un giro alle 3 del mattino al deposito comunale per ritrovare la propria auto.


4) parcheggiare sul marciapiede: anche questa soluzione è ampiamente utilizzata a Milano; il rischio è quello di vedersi rompere uno specchietto o finestrino da una vecchietta che torna a casa dalla passeggiata serale con il cane.


5) pregare in Dio: ultima soluzione (diciamo più mistica) è quella di accendere un cero e pregare il proprio Dio affinché qualcuno esca da un parcheggio.

Solitamente passa una mezz'oretta ma poi magicamente Dio ti ascolta e fa apparire un parcheggio che per te sembra un aeroporto ma in realtà è fatto su misura per una smart. Naturalmente tu te ne freghi delle dimensioni (che in questo caso non contano) e parcheggi rimodellando le altre auto e ti allontani dal luogo del misfatto facendo finta di nulla.


Weekend a Milano: il parcheggio?


Venerdì o sabato sera a Milano? Sicuramente, andare sui navigli può avere ii suo fascino se ami la movida e il tram tram. Oppure c'è Brera, considerato il quartiere bohémien di Milano, che affascina persone da tutto il mondo per i propri bar e ristoranti.


Infine ci sono le discoteche milanesi, tra cui il famoso Old Fashion, il Just Cavalli e il vecchio Hollywood, locali che hanno fatto la storia di una città e che da anni fanno divertire i ragazzi milanesi e non solo.


Ora che hai deciso dove andare, non ti resta che prendere la macchina e recarti alla location da te scelta. Come avrai ben capito trovare parcheggio a Milano potrebbe essere un'impresa assai ardua e costringerti a perdere un sacco di tempo e denaro per trovare un parcheggio.


Ma per tua fortuna e per molti milanesi, noi di Spotter abbiamo pensato a te, grazie alla nostra App di parking sharing a Milano!




Spotter, l’App del parcheggio e del parking sharing


Un'App per trovare parcheggio? Capisco che anche per voi la cosa suoni come un sogno proibito e irrealizzabile ma invece è già realtà :)


Se anche tu sei stufo di girare ore ed ore per trovare un parcheggio, stanco di spendere stipendi in autosilo o multe per divieto di sosta, da oggi abbiamo la soluzione che fa per te!


Spotter è un’App di parking sharing che grazie ad un sistema di condivisione di parcheggi incentivato economicamente (infatti tramite Spotter se si condivide un parcheggio si viene premiati con Buoni Amazon e Gift Cards) aiuta la propria Community di automobilisti a trovare in modo semplice e veloce parcheggio!


Allora cosa aspetti? Entra anche tu a far parte della nostra Community e dì basta allo stress per il parcheggio? E' sufficiente scaricare Spotter, l’App del parcheggio ed iniziare a condividere e trovare parcheggi!

Spotter è un’App di sharing di parcheggi, che ti permette di condividere, di trovare parcheggio e di ottenere ricompense come Buoni Amazon e Gift Cards.

Spotter è un marchio registrato di proprietà di Mcube Srl.

Sede legale: corso Lodi 31 – 20135 Milano (MI), Italia
P. IVA: 10607830964

Spotter Facebook
spotterinstagramlink
spotterlinklinkedin

©2020 by MCube Srl