Ultimi updates

In questa pagina terremo aggiornata la Community di Spotter sulle novità in arrivo sull'App di parking sharing.
Inoltre, a seguito delle molte richieste, vi informeremo quando arriveremo nelle varie città italiane ed estere!

Stay tuned ;)

illustration 1.png

Nuova funzionalità "Invita un amico"

A seguito delle numerose richieste pervenute dalla nostra Community, a breve sarà disponibile la funzionalità “Invita un amico”, che permetterà a tutti gli utenti di invitare i propri amici, partenti e conoscenti ad utilizzare Spotter.

 

Grazie a questa nuova funzionalità potrai invitare, con un semplice click, un tuo amico ad utilizzare Spotter ed ottenere insieme a lui 2 crediti in omaggio. Ti stai già chiedendo come fare?

 

E' semplicissimo! Basta condividere il codice invito presente all'interno della sezione "Saldo in App" e aspettare che il tuo amico si registri a Spotter. Una volta registrato, basterà solamente che il tuo amico confermi il proprio numero di telefono.

Cosa aspetti? Invita amici, parenti e conoscenti ad utilizzare Spotter. In questo modo otterrete entrambi 2 crediti in omaggio spendibili per ottenere informazioni sui parcheggi e risparmiare tempo nella ricerca del parcheggio ;)

Settembre 2020

Nuova funzionalità "Riempi il cerchio"

Con la nuova funzionalità “riempi il cerchio”, che è disponibile inizialmente solo sulla città di Milano, chi condivide l’informazione sul proprio parcheggio verrà remunerato con una barra del cerchio (visibile nella sezione “Saldo in App - sPoint”), per il solo fatto di aver condiviso l’informazione, a prescindere che il parcheggio venga poi acquistato da un altro utente. Per ogni parcheggio condiviso l’utente va aggiungere una barra al cerchio ed una volta riempito totalmente il cerchio l’utente potrà sbloccare la propria ricompensa.

Per evitare possibili abusi, si è deciso di limitare la promozione solamente per un limitato numero di volte all’ora (1 volta) e al giorno (5 volte). Inoltre per ottenere la ricompensa l’utente che condivide l’informazione deve essere presente nel luogo del parcheggio (verifica tramite GPS) e se l’informazione dovesse risultare non veritiera (caso in cui un altro utente acquista l’informazione ma non conferma il buon esito della transazione) l’utente perde tutte le barre sino a quel momento accumulate.

Marzo 2020

Nuovi comandi vocali "Per una guida più sicura"

Grazie ai nuovi comandi vocali di Spotter l'utente potrà utilizzare l'App comodamente alla guida, senza dover mai staccare le mani dal volante, semplicemente attivando l'apposito comando vocale "Ok Spotter".

A quel punto, l'utente potrà scegliere se acquistare un'informazione relativa alla disponibilità di un parcheggio oppure se condividere lui stesso l'informazione guadagnando Buoni Amazon e molte altre Gift Cards.

Se l'utente decide di acquistare l'informazione sul parcheggio, quest'ultimo verrà guidato direttamente ad esso tramite l'apposito navigatore integrato in App.

Un sistema semplice, dinamico ed intuitivo che permette alla Community di Spotter di guidare in maniera del tutto sicura senza dover mai staccare le mani dal volante, rendendo l'App Spotter unica nel suo genere. A questo punto non ti resta che andare sugli Store e provarla ;)

Gennaio 2021

Nuova UX "Tutti i parcheggi sulla mappa"

Nella nuova UX non c’è più il famoso cerchio arancione ed i parcheggi disponibili sono tutti visibili sulla mappa (sotto forma di icona colorata a seconda del tipo di parcheggio).

L’utente, una volta selezionato il parcheggio di suo gradimento, vede alcune informazioni dello stesso (quali ad. es. tipo di parcheggio, dimensione, orario ed il costo per ottenere l’informazione). A quel punto l’utente potrà decidere se acquistare l’informazione sul parcheggio selezionando l’apposito bottone “Parcheggia” oppure tornare indietro alla main screen e selezionare un altro parcheggio.

Oltre a poter cercare il parcheggio direttamente sulla mappa, l’utente ha a disposizione altre due possibilità per trovare parcheggio: la barra “Cerca” per scrivere direttamente l’indirizzo dove si vuole trovare il parcheggio ed il tasto “Filtra” che permette all’utente di filtrare solamente alcuni tipi di parcheggio a seconda delle caratteristiche desiderate in basa ad: orario – rating utente – tipo – dimensione.

Maggio 2020